17.7 C
Milano
16. 06. 2024 02:22

Milano: risse fuori dal bar, il questore sospende la licenza

Più letti

Non è la prima volta che accade a Milano. Dopo numerosi episodi violenti, il questore di Milano ha deciso di revocare temporaneamente la licenza commerciale ad un bar nella zona nord-est di Milano.

Risse fuori dal bar: il questore di Milano sospende la licenza

Lo scorso novembre, gli agenti del Commissariato Villa San Giovanni (Milano) erano intervenuti per una lite tra diverse persone in strada nei pressi di un bar, dove avevano trovato un uomo riverso a terra con il volto coperto di sangue. Per questo e altri episodi, i poliziotti hanno notificato al titolare del “Glamour Caffè” in via Stamira D’Ancona un provvedimento del questore Giuseppe Petronzi che ha decretato la sospensione per 15 giorni della licenza.

corso como MILANO

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Sempre a novembre, i poliziotti erano più volte intervenuti nel locale, frequentato da avventori con precedenti penali e di polizia, per segnalazioni di schiamazzi, musica ad alto volume, uso eccessivo di bevande alcoliche e frequenti risse violente con uso di armi improprie: vetri rotti, pietre o altri oggetti. Il locale, che si chiamava in modo diverso, risultava già destinatario di sospensione nel 2013 per analoghe motivazioni.

In breve

FantaMunicipio #34: inizia la stagione dei maxi eventi estivi

Ippodromo San Siro, ippodromo La Maura, San Siro e adesso anche Quinto Romano con il Latin Festival. Milano è...