23.9 C
Milano
29. 06. 2022 11:53

Teatri, ritorno alla capienza massima. La Scala punta al sold-out

Inizia la vendita di biglietti per il teatro a capienza piena: gli spettatori passano da 1000 a 2000

Più letti

Con il ritorno alla capienza massima all’interno dei teatri, la Scala di Milano si prepara a riaprire le proprie porte agli spettatori per la nuova stagione.

La Scala, i posti disponibili diventano 2000

Da lunedì i teatri tornano a capienza piena. Finite le restrizioni anti-Covid sul distanziamento negli spazi culturali, il Teatro alla Scala si prepara a riempirsi nuovamente di pubblico. Un ritorno alla normalità dopo quasi due anni tra chiusure e capienze limitate.

Senza più l’obbligo di distanziamenti i posti a sedere disponibili passano da 1000 a 2000. Un ampliamento che ha permesso al teatro di Milano di rendere disponibili al pubblico anche i biglietti per quegli spettacoli che avevo registrato il sold out con la capienza prevista al 50%. Si parte già questo lunedì con il Barbiere di Siviglia e con le repliche del balletto Madina con Roberto Bolle

Da oggi dunque in vendita i biglietti per tutti posti disponibili. La Scala si prepara al sold-out già dalle prime serate.

spot_img

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...