21.5 C
Milano
20. 05. 2022 03:18

A Milano arriva la panchina europea in ricordo di David Sassoli

A Milano è stata inaugurata la prima panchina europea per celebrare la vicinanza della città con i valori europei e ricordare il preseidente del Parlamento europeo David Sassoli. Le immagini

Più letti

A Milano è stata installata la prima panchina europea: si tratta di una panchina dipinta con i classici colori dell’Unione. Un modo per ricordare i valori dell’Europa e soprattutto per celebrare la memoria di David Sassoli, il presidente del parlamento europeo recentemente scomparso.

Milano omaggia David Sassoli

La prima panchina europea è stata installata nei giardini Oreste Del Buono di viale Campania. L’iniziativa è partita dal circolo PD Marcona 101 insieme al comitato “Wow che mamme e che papà”.

È stato inaugurata sabato mattina e presto ne verranno installate altre nel Municipio 1 e nel Municipio 7. All’inaugurazione presente anche le segretaria del Pd metropolitano, Silvia Roggiani. La panchina celebra la vicinanza di Milano ai valori dell’Unione Europea ed è stato un modo per ricordare il presidente del Parlamento europeo, David Sassoli.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...