16.9 C
Milano
19. 05. 2024 09:17

Il pub Pogue Mahone’s richiama all’ordine i clienti: serranda a mezz’asta in segno di protesta

Lo storico pub Pogue Mahone's richiama all'ordine i propri clienti: troppi trasgressori negli ultimi giorni

Più letti

Il Pogue Mahone’ s, storico pub di via Salmini, non ci sta. Dopo aver ripreso nel corso di questi giorni diversi clienti non avvezzi al rispetto delle regole, i gestori ha deciso di promuovere un’iniziativa per richiamare l’attenzione: la saracinesca rimarrà a mezz’asta in segno di protesta.

Il post. Sulla pagina Facebook del pub si legge: «Oggi la claire del Pogue Mahone’s resterà a mezz’asta». La paura dei gestori è che il mancato rispetto delle regole possa compromettere anche il prosieguo della loro attività, data la stretta sempre più pressante sui luoghi della movida.

«Avete dimostrato di volerci bene tutte le notti trascorse ammassati dentro e fuori dai locali, ora  fatelo stando solo un po’ più distanti – si legge ancora nel post -. Non siamo poliziotti; siamo baristi e amiamo il nostro lavoro, ma in questo momento per continuare a poterlo fare abbiamo bisogno del vostro aiuto e della vostra collaborazione».

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

 

In breve

FantaMunicipio #30: così si fa più spazio ai pedoni in una Milano più green

Questa settimana registriamo due atti molto importanti per dare più spazio ai pedoni. Uno riguarda le varie misure proposte...