6.6 C
Milano
24. 04. 2024 09:23

Porta Genova, spunta un cartellone a testa in giù contro Fratelli d’Italia

Un cartellone con disegnata la carta dei tarocchi raffigurante "l'appesa" è stato attaccato da ignoti

Più letti

Un cartellone di cattivo gusto. Nella giornata di oggi, domenica 25 settembre, data in cui in tutto il Paese si vota per le elezioni politiche, è stato appeso un cartellone contro Fratelli d’Italia a Milano dal gusto decisamente sgradevole.

Fratelli d’Italia a testa in giù: il cartellone della vergogna

Un cartellone rettangolare con sfondo bianco con un artigianale simbolo di Fratelli d’Italia disegnato in cima e sotto la carta dei tarocchi raffigurante “l’appesa” è stato attaccato da ignoti in zona Porta Genova a Milano. La carta originale del mazzo dei tarocchi è “l’appeso” e raffigura un uomo a testa in giù con un piede attaccato a un cappio e le mani dietro la schiena.

fratelli d'italia

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Un gesto ignobile proprio nel giorno in cui in Italia si vota per le elezioni Politiche. Perché chiunque può non essere d’accordo con le idee altrui, ma bisogna battersi affinché tutti possano farlo. Sicuramente non in questa maniera.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...