20.6 C
Milano
17. 05. 2022 02:53

Rissa tra ragazzi in Darsena: coinvolti una decina di ragazzi, il VIDEO

Più letti

Una violenta rissa tra ragazzi in Darsena, a Milano, ha visto coinvolti tre turisti francesi aggrediti da una decina di ragazzini. È accaduto nella centralissima Piazza XIV Maggio, la zona  della movida meneghina, nella rinnovata aria del naviglio che tanto piace ai cittadini. E, secondo quanto riportato da alcuni testimoni, i tre turisti transalpini sarebbero stati vittime di una serie di ragazzi nordafricani per motivi banali. Qui sotto il video del canale Milanobelladadio che certifica l’aggressione.

Rissa tra ragazzi in Darsena, ecco cos’è successo 

Secondo quanto riferito dai giovani turisti la rissa tra ragazzi in Darsena avrebbe delle motivazioni stupide. Uno di questi ragazzi francesi si sarebbe rifiutato di stringere la mano a uno dei nordafricani dell’altro gruppo e, da lì, sarebbero partiti calci, pugni e bottigliate. Una delle vittime è stata soccorsa con tagli e contusioni da un’ambulanza. Non sarebbe in pericolo di vita.

La Milano violenta di Riccardo De Corato 

“Milano e la zona della Movida nonostante le iniziative elettorali del sindaco Sala continuano ad essere fuori controllo, anche ad agosto quando la città è vuota. Questo è certo un bello spot per invogliare i turisti a visitare la nostra città! Per il Sindaco è questo il controllo che voleva ottenere dopo il patto della movida che scadrà alla prima settimana di settembre? – attacca Riccardo De Corato, consigliere comunale di FdI. Quanto accaduto è il risultato di anni di sottovalutazione del problema, ormai il controllo del territorio è in mano a gruppi di sbandati, spesso multietnici che nelle zone della movida fanno quello che gli pare”.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...