11.7 C
Milano
26. 04. 2024 18:49

La frecciatina di Calhanoglu al Milan: “Facile giocare con chi ha qualità”

Il turco non ha risparmiato critiche ai suoi ex compagni di squadra

Più letti

Senza dubbio protagonista al suo esordio con l’Inter, dopo la partita la frecciatina di Calhanoglu al Milan non è passata per nulla inosservata. 

La frecciatina di Calhanoglu al Milan

Sabato sera allo Stadio Giuseppe Meazza l’Inter ha iniziato la difesa del titolo di Serie A vincendo per 4-0 contro il Genoa, con lo stesso Calhanoglu che è entrato in azione con un gol e un assist. Dopo la partita, però, il turco non si è risparmiato e ha lanciato la frecciatina ai ex compagni di squadra del Milan. “È facile giocare con compagni di squadra che hanno qualità”, ha detto a DAZN. “Comprendere il loro movimento è più facile. Devo ringraziare i tifosi per l’affetto, farò del mio meglio per l’Inter. Il motivo per cui sono qui è per Inzaghi e Ausilio”.Il coinvolgimento di Calhanoglu in due gol durante i suoi primi 14 minuti con l’Inter è stato in netto contrasto con la sua forma con il Milan, poiché gli ci sono volute nove partite per fare lo stesso con i rossoneri.

L’inizio vincente dell’Inter

Milan Skriniar porta in vantaggio i padroni di casa, assist di Hakan Calhanoglu, poi il turco raddoppia. A Ivan Perisicè stato poi annullato un gol per fuorigioco. Arturo Vidal e Edin Dzeko hanno poi completato la disfatta nel secondo tempo con Calhanoglu che ha anche annullato un altro gol. I campioni hanno stabilito il loro stallo e potrebbe non essere così facile da detronizzare.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...