24.6 C
Milano
19. 05. 2022 00:35

Tragedia a San Giuliano Milanese: due amiche trovate morte in un campo di mais

Un'agghiacciante scoperta tra i campi di mais del paese dell'hinterland

Più letti

Aleggia ancora in parte il mistero sulla morte di due amiche marocchine di 28 e 32 anni trovate morte ieri sera in un campo di mais a San Giuliano Milanese.  Le due ragazze erano scomparse venerdì mattina dalle loro abitazioni.

Ritrovate senza vita nel campo di mais: forse investite da una trebbiatrice

Una delle due ragazze aveva chiamato il 112 venerdì mattina alle 11,30, chiedendo aiuto e spiegano in arabo di essere state investite da una mietitrebbia. Dopodiché la linea era caduta e si erano perse le loro tracce. Gli investigatori sono riusciti a geolocalizzare la chiamata  e risalire all’intestataria.

I Carabinieri hanno avvisato le famiglie delle giovani, ma i genitori hanno risposto di esser tranquilli e che le ragazze erano solite assentarsi per lungo tempo. Infine, ieri sera intorno alle 19,50 la tragica scomparsa: le due donne erano entrambe senza vita nel campo di mais che costeggia la tangenziale ovest.

Dalle ferite sui corpi sembra plausibile l’investimento da parte di un mezzo agricolo. Resta da capire se il conducente lo abbia fatto appositamente o non si sia accorto della loro presenza. Si indaga anche sulla vita delle due donne. Gli investigatori non escludono che le due ragazze stessero girano per l’ampia area dello spaccio che ormai da Rogoredo si è trasferita nel sud-est di Milano interessando anche i campi agricoli della zona.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...