7.6 C
Milano
25. 04. 2024 05:51

Stazione Centrale, turisti rapinati con spray al peperoncino

I due si trovavano in via Lepetit quando sono stati avvicinati da tre stranieri

Più letti

Un nuovo caso scuote Milano. Dopo il super colpo in centro con un furto da 70mila euro, altri turisti sono stati rapinati. Un brutto spot per la città di Milano costretta a fare i conti ancora una volta con la microcriminalità.

Turisti rapinati a Milano: la vicenda

Una coppia di turisti, una donna di 51 anni e un uomo di 46, entrambi albanesi arrivati a Milano dalla Germania, dove risiedono, sono stati aggrediti in strada a scopo di rapina non lontano dalla stazione Centrale. I due si trovavano in via Lepetit quando sono stati avvicinati da tre stranieri, a loro dire nordafricani, che hanno cercato di rubare la borsetta alla donna. Il compagno è intervenuto in sua difesa e uno degli aggressori ha estratto una bomboletta spray al peperoncino e lo ha spruzzato.

turisti rapinati

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Nella colluttazione il getto urticante non è andato a segno. I tre si sono allontanati dopo aver rubato l’orologio all’uomo, che lo ha perso nella colluttazione. Sulla vicenda indaga la Polizia.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...