8.6 C
Milano
29. 03. 2024 08:19

Fontana in ferie, Stefano Bolognini «governatore d’agosto» anche quest’anno

In assenza del presidente e della vice Letizia Moratti, sarà ancora l'assessore a presidiare Palazzo Lombardia

Più letti

Sarà ancora una volta Stefano Bolognini, assessore alle politiche giovanili, a svolgere il ruolo di «governatore d’agosto» della Regione Lombardia. Bolognini andrà a sostituire il presidente Attilio Fontana e la vicegovernatrice e assessora regionale al Welfare Letizia Moratti, entrambi in ferie.

Stefano Bolognini, gli impegni da governatore

«E anche quest’anno ad agosto sarò a Milano e sostituirò il presidente Attilio Fontana – ha annunciato lo stesso Bolognini -. In questo mese incontrerò associazioni e persone straordinarie (soprattutto ragazzi) impegnate nelle politiche giovanili e soprattutto con e per i nostri giovani sarò come da tradizione al pranzo di ferragosto all’Opera Cardinal Ferrari».

bosco della musica

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Incontri con i sindaci

«Ho già in agenda incontri con alcuni sindaci e amministratori e un bel po’ di eventi sul territorio – prosegue Bolognini -. Insomma non mi annoierò. Passare agosto così è sempre una bella esperienza e una occasione per vivere la Regione Lombardia e le nostre comunità in modo diverso, ma molto intenso. E soprattutto di buon senso. Buon agosto a tutti, se volete mi trovate qui».

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A