21.8 C
Milano
13. 05. 2024 16:52

Superenalotto da record, il tabaccaio portafortuna di via Novara: «Già vinti da noi in passato 5 milioni di euro»

Più letti

Anche a Milano si festeggia per il 6 più ricco di sempre centrato ieri sera al Superenalotto: il sistemone da 90 quote è infatti stato giocato anche in 3 rivendite autorizzate del capoluogo lombardo ed è già scattata la caccia ai fortunati che si spartiranno gli oltre 371 milioni di euro del jackpot da record.

Superenalotto, le tre quote di Milano

Ovviamente i nomi dei vincitori non sono stati resi noti ma uno dei tre fortunati che si porta a casa circa 4 milioni ha fatto la sua giocata da 5 euro a pochi passi dal Duomo: alla tabaccheria Domm di via Dogana. Stessa sorte (è il caso di dirlo) è toccaga a chi si era presentato in via Ugo Bassi, zona Isola, e precisamente all’interno della sala scommesse e ricevitoria Sisal entertainment al civico 6.

Superenalotto
Superenalotto

Superenalotto, via Novara

Particolare la storia della terza rivendita baciata dalla fortuna: si tratta del bar Tabacchi Stadio di via Novara 123. Contattato dalla nostra redazione, il titolare non ha saputo svelare l’identità del vincitore passato nel suo locale ma oltre a confermare che spesso lì vengono giocati sistemi di questo tipo ci ha raccontato un retroscena che di sicuro farà aumentare le giocate.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Superenalotto, il precedente

«Non è la prima volta che succede: a Natale 2021 qui con un semplice gratta e vinci erano stati già portati a casa 5 milioni di euro», ci hanno raccontato dal bar Tabacchi Stadio di via Novara 123. Una rivendita portafortuna che quindi conosce bene la procedura da seguire in questi casi e ora non può far altro che aspettare di vedere quando ripasserà uno dei trionfatori che si spartiranno gli oltre 371 milioni di euro del jackpot da record.

In breve

FantaMunicipio #29: qui ci vuole un sopralluogo spazio ai tecnici del Comune

Nella struttura gerarchica del Comune, che nonostante le promesse e le ambizioni, difficilmente si riesce a scardinare (per esempio...