9.6 C
Milano
21. 04. 2024 22:10

Tapiro d’oro a Chiara Ferragni: «Non ho abbandonato Fedez, è un periodo doloroso»

«Non è una strategia di comunicazione. Mi piacerebbe lo fosse, ma non sono così stratega. Penso che nessuno sia contento»

Più letti

Una nuova puntata della vicenda riguardante la separazione tra Chiara Ferragni e Fedez sarà al centro del servizio del TG satirico di Antonio Ricci in onda su Canale 5. Secondo quanto riportato da una nota del programma, il Tapiro d’oro è stato consegnato a Ferragni da Valerio Staffelli, inviato di “Striscia la Notizia“, dopo che la troupe del collega Dessì aveva sorpreso l’influencer.

ferragni
ferragni

Tapiro d’oro a Chiara Ferragni: «Non ho abbandonato Federico»

«Il lungo naso del Tapiro ha fiutato un “accordo sottobanco” con Myrta Merlino e così Valerio Staffelli ha pedinato la troupe del collega Dessì», si legge nella nota del tg satirico. A Chiara Ferragni è stato quindi consegnato il Tapiro d’oro, e di fronte alle domande riguardanti la situazione con Fedez, ha dichiarato: «Non ho abbandonato Federico e questa non è una strategia di comunicazione. Mi piacerebbe lo fosse, ma non sono così stratega: purtroppo è un periodo molto doloroso. Penso che nessuno sia contento».

Pandoro Gate, uova di Pasqua e bambole, l’influencer: «Tutto verrà chiarito»

Staffelli ha poi interrogato l’influencer sui recenti scandali riguardanti il “Pandoro Gate” e le controversie sulle campagne di beneficenza legate alle uova di Pasqua e alle bambole, ottenendo la risposta di Ferragni: «Non nego quello che è successo, ma siamo fiduciosi che tutto verrà chiarito. Ribadisco che non c’è alcuno schema». Per la Ferragni si tratta del quarto Tapiro d’oro. Il servizio completo sarà trasmesso a Striscia la Notizia su Canale 5.

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...