8.6 C
Milano
28. 02. 2024 02:58

Dal 18 maggio le telecamere delle corsie preferenziali di nuovo attive

A partire da lunedì prossimo le telecamere relative alle corsie preferenziali destinate ai mezzi pubblici torneranno attive: attenzione alle multe

Più letti

Tra le tante ripartenze attese per la prossima settimana, ce n’è una che non piacerà particolarmente agli automobilisti milanesi. Dal 18 maggio il Comune di Milano riattiverà le telecamere delle corsie preferenziali dei mezzi pubblici.

Attenzione alle multe. «Sta aumentando il traffico veicolare – scrive sul proprio profilo Facebook l’assessore alla mobilità Granelli – ed è fondamentale e necessario proteggere il trasporto pubblico. A partire da lunedì 18 maggio riaccendiamo le telecamere per le corsie preferenziali dei mezzi pubblici. Attenzione a non percorrerle perché da lunedì le telecamere controllano le targhe e danno la multa ai non autorizzati».

atm riduce le corse

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Secondo i dati raccolti dal Comune in collaborazione con Amat, nella prima settimana di fase 2 si è registrato un aumento del traffico giornaliero medio del 39%, con punte fino al 79% nella zona Ztl dell’Area B.

 

In breve

FantaMunicipio #21: tutto il fieno che va in cascina in città

Settimana ricca di incontri, di novità e di fieno in cascina in città. Sono in via di definizione gli...
A2A
A2A