3.7 C
Milano
21. 01. 2022 00:38

Vaccini anti-Covid, lunedì diretta social della Regione. Bertolaso: «Serve un’informazione chiara»

All'incontro parteciperanno diversi esperti in materia per fugare dubbi e incertezze

Più letti

Continua l’opera di sensibilizzazione delle istituzioni sui vaccini anti-Covid. Il coordinatore della campagna vaccinale della Lombardia, Guido Bertolaso ha annunciato che lunedì 29 novembre, dalle 15 alle 18, ci sarà sulle pagine Facebook di Regione Lombardia e di LombardiaNotizieOnline una diretta ad hoc sull’argomento.

Vaccini anti-Covid, Bertolaso: «Informazioni chiare e corrette»

«Un momento importante e soprattutto qualificato per ottenere risposte e chiarire eventuali dubbi sulle vaccinazioni anti-Covid. Si tratta di una diretta destinata a tutti i canali social, alle tv e a tutti coloro che vorranno aderire all’iniziativa. E, mi auguro, che siano in tanti, perché diffondere informazioni chiare e soprattutto corrette è fondamentale», ha dichiarato oggi Bertolaso.

All’evento, nei giorni in cui sta prendendo piede il lavoro dedicato in particolar modo alle terze dosi, parteciperanno diversi esperti pronti a rispondere a tutte le domande in materia di vaccini. La Regione ha annunciato gli interventi, tra gli altri, di Sergio Abrignani, Andrea Gori, Alberto Mantovani, Marina Picca, Giuseppe Remuzzi e Carlo Signorelli.

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...