5.3 C
Milano
29. 11. 2022 05:05

Torna il vento a Milano: scatta una nuova allerta meteo

Torna a soffiare il vento a Milano: previste raffiche fino a 60 Km/h. La protezione civile ha lanciato una nuova allerta meteo

Più letti

Il vento a Milano sta ormai diventando una costante. Dopo i disastri dello scorso 7 febbraio e quelli più contenuti della scorsa settimana, Favonio continua a soffiare sulla città della Madonnina. Le raffiche sono iniziate nel pomeriggio di ieri, 25 febbraio. Al momento non si registrano situazioni preoccupanti: nel corso della notte i vigili sono intervenuti in periferie per mettere in sicurezza tende e lamiere staccate dal vento.

Vento a Milano, allerta meteo fino a mezzanotte

vento a milano

La protezione civile ha comunque diramata un’allerta meteo anche per la giornata di oggi, sabato 26 febbraio, che durerà fino a mezzanotte. L’allerta è gialla, quindi di criticità ordinaria, ovvero pericolo 2 su 4.

Si attendono raffiche fino a 60 km/h. Il Centro operativo comunale di Milano continua a monitorare la situazione e nel caso è pronto ad intervenire.

In breve

FantaMunicipio #11: proposte per la città, ripensiamole tutti insieme

Sempre più cittadini si ritrovano in strada per discutere delle problematiche di alcune aree e per cavarne fuori idee...