12.4 C
Milano
28. 02. 2024 20:18

Via Imbonati, ragazza di 32 anni investita da un pirata mentre era sulle strisce

Nella notte di domenica 11 febbraio, paura per una giovane donna di 32 anni

Più letti

Nella notte di domenica 11 febbraio, una giovane donna di 32 anni è stata vittima di un incidente stradale mentre attraversava sulle strisce pedonali in via Imbonati, a Milano. L’auto coinvolta nell’incidente non si è fermata dopo l’impatto, lasciando la donna ferita sull’asfalto umido.

Via Imbonati, l’incidente

Fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi ed è stata trasportata in ospedale con un codice verde. L’incidente è avvenuto poco dopo le 23:30 e, secondo le prime informazioni, la donna è stata colpita mentre attraversava sulle strisce da un’auto diretta dal centro verso la periferia.

Studente accoltellato, Tragico incidente omicidio rozzano, accoltellamento

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Via Imbonati, le indagini

Gli agenti della polizia locale di Milano stanno attualmente indagando sull’accaduto per determinare l’esatta dinamica dello scontro. Le telecamere a circuito chiuso della zona potrebbero fornire importanti elementi per le indagini, inclusa la registrazione dell’automobile coinvolta e della sua targa.

Non solo via Imbonati

Mentre a Milano si continua a discutere, nelle prime due settimane di Città 30 (dal lunedì 15 al domenica 28 gennaio 2024) a Bologna, si è osservata una significativa diminuzione degli incidenti stradali rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente (dal lunedì 16 al domenica 29 gennaio 2023).

In breve

FantaMunicipio #21: tutto il fieno che va in cascina in città

Settimana ricca di incontri, di novità e di fieno in cascina in città. Sono in via di definizione gli...
A2A
A2A