17.7 C
Milano
16. 06. 2024 00:35

Via Novara, scooter contro lo spartitraffico nella notte: morti un uomo e una donna

Tragedia nella notte tra lunedì e martedì in via Novara a Milano

Più letti

Tragedia nella notte tra lunedì e martedì in via Novara a Milano. Un uomo di 40 anni e una donna di 31, entrambi residenti a Settimo Milanese, hanno perso la vita in un incidente stradale avvenuto poco dopo le 22. Le circostanze dell’incidente sono ancora oggetto di indagine, ma sembra che uno scooter Kymco 125, verosimilmente guidato dal 40enne, abbia perso il controllo e si sia schiantato contro lo spartitraffico centrale.

Via Novara, l’incidente

Il violento impatto ha causato gravi lesioni alle due vittime, che sono state trasportate d’urgenza in ospedale. Nonostante gli sforzi dei soccorritori, sia l’uomo che la donna sono stati dichiarati morti nelle prime ore della notte, lui al San Carlo e lei al San Raffaele. Non c’è stato nulla da fare.

la pista ciclabile ferma l'ambulanza

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Via Novara, indagini

Gli agenti della polizia locale hanno avviato un’indagine per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente. Al momento, sembra che nessun altro veicolo sia stato coinvolto e che il conducente dello scooter abbia perso il controllo mentre procedeva lungo via Novara in direzione periferia. Le telecamere di sorveglianza della zona potrebbero fornire importanti dettagli sulla sbandata del motorino.

Via Novara, il precedente

Questa tragedia arriva poco dopo un altro incidente mortale avvenuto meno di 24 ore prima. Un uomo pakistano di 34 anni, che lavorava come rider, è stato investito da un’automobile in via Camaldoli. Il guidatore dell’auto, un giovane italiano, ha abbandonato il veicolo e si è allontanato a piedi, lasciando la vittima gravemente ferita. Nonostante i soccorsi, il ciclista è deceduto in ospedale il giorno successivo.

In breve

FantaMunicipio #34: inizia la stagione dei maxi eventi estivi

Ippodromo San Siro, ippodromo La Maura, San Siro e adesso anche Quinto Romano con il Latin Festival. Milano è...