25.7 C
Milano
11. 05. 2024 18:29

Viale Tibaldi, l’incidente tra un’auto e una moto: due ragazzi di 18 anni in ospedale, una è grave

L'incidente è avvenuto poco dopo le 2.30 del mattino

Più letti

Nella notte tra lunedì e martedì 5 settembre, un incidente stradale all’incrocio tra viale Tibaldi e via Meda ha lasciato due ragazzi di 18 anni gravemente feriti e i loro mezzi completamente distrutti. Si è trattato di un’auto e una moto. L’incidente è avvenuto poco dopo le 2.30 del mattino, in corrispondenza di un incrocio regolato da un semaforo, come riportato dalle autorità di emergenza. La polizia locale sta ancora indagando per determinare l’esatta dinamica dell’incidente.

Viale Tibaldi, l’incidente

La moto su cui si trovavano i due giovani, con il ragazzo come conducente e la ragazza come passeggera, è stata gettata a terra dopo una violenta collisione con un’automobile. Le condizioni degli adolescenti sono apparse subito gravi, tanto che il servizio di emergenza medica ha inviato sul posto quattro ambulanze e un’auto medica in codice rosso.

incidente in centro a Milano
incidente in centro a Milano

Viale Tibaldi, 18enne grave

La ragazza, scaraventata per circa 10 metri dalla moto, è stata prontamente soccorsa dai sanitari e trasportata d’urgenza al Niguarda. Secondo le informazioni ricevute, avrebbe riportato gravi lesioni in tutto il corpo. La prognosi è ancora incerta. Il giovane alla guida del mezzo, invece, ha riportato lesioni meno gravi al volto ed è stato trasportato al Policlinico in codice giallo.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Viale Tibaldi, polizia locale

Gli agenti della polizia locale di Milano sono intervenuti sulla scena per effettuare i rilievi necessari a determinare l’esatta dinamica dell’incidente. Le telecamere a circuito chiuso della zona potrebbero fornire importanti elementi per chiarire ulteriormente la situazione e accertare eventuali responsabilità-

In breve

FantaMunicipio #29: qui ci vuole un sopralluogo spazio ai tecnici del Comune

Nella struttura gerarchica del Comune, che nonostante le promesse e le ambizioni, difficilmente si riesce a scardinare (per esempio...