0.6 C
Milano
18. 01. 2021 01:19

Astri Urbani 2021: Acquario

Torna l’appuntamento con gli Astri Urbani di Mi-Tomorrow: ad ogni segno, una parola d’ordine e una curiosità su un luogo iconico della città

Più letti

L’offensiva della Moratti: «Il Governo sospenda per 48 ore la zona rossa»

Nuova offensiva della vicepresidente della Regione Lombardia, Letizia Moratti, che ha chiesto formalmente al Governo di sospendere per 48...

Bollettino regionale, il trend non subisce variazioni: Milano, +167 contagi

I positivi riscontrati nelle ultime 24 ore sono 1.603, di cui 115 “deboli”, con la percentuale tra tamponi eseguiti...

«L’unica speranza è che Conte muoia», il cartello choc in un negozio a Cernusco

«L’unica speranza è che Conte muoia», è la scritta riportata su un cartello esposto sulla porta d'ingresso di Dominelli,...

Torna l’appuntamento con gli Astri Urbani per il 2021. Con le illustrazioni esclusive di Lisa Zanirato e le curiosità storiche di Milano da Vedere, associamo ogni segno ad un luogo di Milano e ad una parola d’ordine, assegnando da una a cinque stelle per i seguenti parametri: amore, lavoro, salute, fortuna.

21 gennaio-19 febbraio

Parola d’ordine: EFFICIENZA

AMORE**** Per i single di vecchia data in arrivo nuove emozioni, condensate tra agosto e settembre, mesi in cui andranno saldate tutte anche tutte le relazioni più incerte per le coppie in crisi da tempo. Luna, Mercurio e Venere cureranno gli interessi del cuore, tralasciando un gennaio pensieroso in cui i dubbi del 2020 si faranno sentire. Il superfluo sparirà, insieme all’accumulo delle cose inutili che alcune persone hanno lasciato nella vostra vita.

LAVORO***** Favoriti i cambi di ruolo, d’azienda e di città, insieme ai nuovi lavori. Quindi i trasferimenti dovuti ad una nuova mansione non dovranno essere presi alla leggera, perché saranno in grado di cambiare radicalmente la vostra vita. Una persona del passato inciderà notevolmente nei cambi di rotta professionali: farete bene a fidarvi perché arriverete lontano. Saturno amico a dicembre vi traghetterà verso un 2022 stellare.

SALUTE***** Attorno a voi creerete un “centro di gravità permanente”, vivrete nel mezzo di un vero e proprio spartiacque della vostra esistenza, tra la fatica degli anni scorsi e la riscossa dell’anno venturo. Cure e terapie più efficaci da marzo. Verso la fine dell’anno tensioni alle stelle, ma saranno tutte propositive: sarete a dir poco elettrizzati dalle novità in arrivo ad ottobre e novembre.

FORTUNA***** Il vostro animo ribelle e sbarazzino vi rende, agli occhi di tutti, i più intraprendenti ed indipendenti dello zodiaco. Per voi non si può stare senza l’idea di avere uno spazio tutto vostro in cui comandare in solitaria. Giove e Saturno in ottimo aspetto non riusciranno a fermare la giostra di questa rivoluzione in atto, per fortuna. In breve, riscriverete le regole della vostra vita. Per voi e per gli altri.

Acquario è… Gae Aulenti

Diventata in breve tempo un nuovo simbolo della città e, al tempo stesso, un punti di ritrovo per tutti – milanesi e non -, piazza Gae Aulenti è stata costruita dall’architetto argentino Cesar Pelli. Posta a sei metri d’altezza rispetto al livello della strada, da qui è possibile ammirare le Torri Garibaldi, i grattacieli del Bosco Verticale e gran parte delle altre torri di Milano: dal palazzo della Regione alla Torre Galfa, le torri Solaria, Solea e Aria, anche la Torre Diamante. Qui la città ha festeggiato l’ufficializzazione di Milano-Cortina 2026.

Articolo precedenteAstri urbani 2021: Cancro
Articolo successivoAstri Urbani 2021: Leone

In breve

Zona rossa, quali negozi restano aperti?

La Lombardia è entrata in zona rossa e lo rimarrà fino alle fine del mese, sentenze del Tar permettendo....

Potrebbe interessarti