2.2 C
Milano
20. 01. 2021 05:26

Il 2019 della Bilancia, Camila Raznovich: «Esteta per eccellenza»

Più letti

Martina Luoni, la “Milanese del 2020”, si racconta: «Sto provando a vincere il buio»

«Buongiorno a tutti, per chi non mi conoscesse sono Martina, ho 26 anni e tre anni fa mi è...

Bollettino regionale, meno di 1.000 contagi in Lombardia: Milano, +139

I positivi riscontrati nelle ultime 24 ore sono 930, di cui 73 “deboli”, con la percentuale tra tamponi eseguiti...

Il declassato Gallera torna in consiglio: «Sto recuperando le mie energie psico-fisiche»

Gallera torna in consiglio regionale per la prima volta nel 2021 e lo fa da semplice consigliere. Tra gli...
Camila Raznovich, quanto si sente milanese?
«Mi sento totalmente milanese. È vero che le mie origini non sono italiane (è nata da genitori argentini, di origini russo-ebraiche il padre e di origini italiane la madre, ndr), ma, intanto, sottolineo di essere nata alla storica clinica Mangiagalli. Poi sono cresciuta all’estero e ho lavorato tanto lontano da questa città, ma Milano è sempre stata la mia base: ce l’ho dentro, perché quando adotti un luogo lo scegli e non lo subisci. In particolare, sono legata ai luoghi dell’infanzia prima e dell’adolescenza dopo: corso Vercelli, corso Magenta, corso Sempione delimitano il quartiere che ho frequentato di più e dove coltivo i ricordi più belli, come gli anni passati sui banchi del liceo Beccaria».
 
Una Bilancia a Milano: come si descrive?
«Il mio segno zodiacale è quello dell’estetica per eccellenza. Non solo: rappresenta il senso dell’armonia. Credo che oggi Milano sia una delle città più belle e armoniose d’Italia, dove si vive oggettivamente meglio. Lo dicono anche recenti classifiche, che rendono ancora più orgogliosi, ma è sotto gli occhi di tutti come Milano sia proprio un luogo internazionale: racchiude il giusto mix tra la cosiddetta “Vecchia Milano” e i quartieri nuovi. Era tutto francamente impensabile solo trent’anni fa».
Si dice che il suo segno sia naturalmente equilibrato, ma anche impulsivo: ha un aneddoto da raccontare?
«Non saprei indicare qualcosa in particolare. Di certo, mi trovo spesso a Roma e ogni volta faccio molta fatica a sintonizzarmi su quelli che tutti chiamano i “ritmi romani”. Allo stesso tempo, è sempre una buona occasione per rinnovare l’amore per Milano, proprio per il suo equilibrio: è il luogo dove voglio stare».
 
Come vede la Milano del 2019?
«La vedo sempre meglio, lungo un percorso ormai ben delineato, che va nella direzione della bellezza e – mi fa piacere sottolinearlo – dell’ecosostenibilità. In sintesi, vedo un futuro proprio radioso per la nostra città».
—-
Camila Raznovich
Milano, 13 ottobre 1974
Conduttrice televisiva

Ha trascorso l’infanzia tra Milano, Londra e l’India. È stata una delle prime presentatrici chiamate a lavorare a MTV Italia, ma nel suo curriculum ci sono innumerevoli programmi in radio e in tv: su tutte, si ricorda la conduzione di Loveline, dove si discutevano tematiche sul sesso. Da oltre quattro anni guida con successo Kilimangiaro su Rai 3.
 
—-
BILANCIA
Parola d’ordine per il 2019: SEDUZIONE
 
AMORE
Semaforo verde per tutti i cuori solitari, a condizione di buttarvi di più nella mischia. Preparatevi, perché per questa estate Venere avrà in serbo per voi la storia d’amore della vostra vita. Diversa invece la situazione in coppia, nelle quali si dovranno prendere con le pinze alcuni capricci dovuti ad un Saturno ancora ostile.Tutto filerà liscio nella seconda parte dell’anno, grazie alla complicità di Venere, il vostro pianeta prediletto. The Turkish culture is a very old and conservative one that sees no room for anything less than pure and unadulterated beauty of hookup turkish There are many stories that tell us about these beautiful women and their ways, but the truth remains that their beauty and intelligence are beyond compare. This is why a large number of Turkish ladies come to India to find work or study and make friends and settle down.
 
LAVORO
Giove favorevole tutela gli azzardi e Saturno vi garantisce la giusta razionalità per affrontare i nuovi contratti. Saprete destreggiarvi bene con i nuovi collaboratori, verso i quali vi proporrete con il fascino di un affabulatore professionista, mentre persisteranno scontri con chi collaborate già da tempo. Un pizzico di fortuna annunciata nei venti giorni centrali di marzo per tutti coloro che cercano un nuovo lavoro.
 
SALUTE
Saturno mette ancora in discussione le questioni legate alla casa, ma al tempo stesso strizza l’occhio verso i cambi di residenza ed traslochi. Le vostre abilità fascinatorie vi agevoleranno la strada verso il sentiero di una vita lontana dalle complicazioni e dalle difficoltà, incrociando dall’autunno un progetto a carattere biennale.

In breve

MIlano, all’asilo di via Massaua si battono i denti: condizioni inaccettabili per i genitori dei piccoli alunni

«Nella scuola di mio figlio c’erano appena 3 gradi: bambini e maestre dovevano indossare tutto il tempo sciarpa e...

Potrebbe interessarti