12.7 C
Milano
26. 04. 2024 13:21

La regista Shammah: «Per la nuova giunta sala piena e mascherina. Perchè i teatri non possono ripartire?»

La domanda della regista del Teatro Franco Parenti: ecco il suo post

Più letti

Le immagini provenienti dalla sala in cui è stata presentata la nuova giunta lombarda hanno fatto scalpore: poltrone piene senza alcun distanziamento tra un posto all’altro. Per non parlare della calca poi al momento dell’intervista a margine della conferenza, documentata anche sulle nostre pagine con tanto di video in diretta.  La vicenda non è passata inosservata neanche alla regista anima del teatro Franco Parenti, Andrée Ruth Shammah.

Il post.  «Ragazzi, presentare la nuova giunta in una sala piena con distanziamento e mascherine evidentemente si può – ha scritto su Facebook la regista – .Ma allora? Voglio capire perché da sola non ce la faccio più e non so più cosa rispondere ai nostri abbonati e spettatori che chiedono una possibile data per la riapertura. Sono loro i più impazienti di tornare nelle sale, loro i cittadini!»

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...