2.6 C
Milano
19. 01. 2022 02:54

Violenza sulle donne, salgono a 5 i casi di Capodanno a Milano

Salgono a 5 i casi di violenza sulle donne andati in scena la notte di Capodanno a Milano: ciò accaduto nel capoluogo meneghino ha diverse anologie con i fatti di Colonia del 2016, quando gruppi di arabi compirono molestie di gruppo sulla metropolitana

Più letti

La violenza sulle donne è stata protagonista nel Capodanno Milanese. Non solo il caso della giovane 19enne aggredita dal branco nei pressi di piazza Duomo: secondo fonti della questura i casi sarebbero almeno cinque.

Violenza sulle donne, tornano alla mente le immagini di Colonia

Ciò che è successo a Milano ha moltissime analogie con quanto accaduto durante la notte di San Silvestro del 2016 a Colonia, quando ci furono in contemporanea tantissimi episodi di molestie alle donne presenti sulla metropolitana. All’epoca tutti i fermati erano di origine araba.

Lo stesso film visto all’ombra della Madonnina la scorsa settimana. Oltre al video postato da Milano bella da Dio nei giorni scorsi e ripreso dai principali media, è apparso un nuovo filmato di una ragazza spinta sulle transenne di piazza Duomo e accerchiata. A questo episodio si aggiunge anche quello della turista inglese accerchiata e fatta cadere sempre poco distante dalla piazza principale di Milano. Le indagini proseguono, ma per ora gli aggressori non sono ancora stati identificati.

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...