22.7 C
Milano
06. 06. 2023 21:55

Violenza sulle donne, salgono a 5 i casi di Capodanno a Milano

Salgono a 5 i casi di violenza sulle donne andati in scena la notte di Capodanno a Milano: ciò accaduto nel capoluogo meneghino ha diverse anologie con i fatti di Colonia del 2016, quando gruppi di arabi compirono molestie di gruppo sulla metropolitana

Più letti

La violenza sulle donne è stata protagonista nel Capodanno Milanese. Non solo il caso della giovane 19enne aggredita dal branco nei pressi di piazza Duomo: secondo fonti della questura i casi sarebbero almeno cinque.

Violenza sulle donne, tornano alla mente le immagini di Colonia

Ciò che è successo a Milano ha moltissime analogie con quanto accaduto durante la notte di San Silvestro del 2016 a Colonia, quando ci furono in contemporanea tantissimi episodi di molestie alle donne presenti sulla metropolitana. All’epoca tutti i fermati erano di origine araba.

Lo stesso film visto all’ombra della Madonnina la scorsa settimana. Oltre al video postato da Milano bella da Dio nei giorni scorsi e ripreso dai principali media, è apparso un nuovo filmato di una ragazza spinta sulle transenne di piazza Duomo e accerchiata. A questo episodio si aggiunge anche quello della turista inglese accerchiata e fatta cadere sempre poco distante dalla piazza principale di Milano. Le indagini proseguono, ma per ora gli aggressori non sono ancora stati identificati.

In breve

FantaMunicipio #35: ora serve una regia pubblica

A Milano è il momento di parlare di una nei quartieri. Questa settimana, nel corso dell'Arch Week milanese, ai...
A2A
A2A