6.4 C
Milano
01. 12. 2023 23:16

Violenza sulle donne, spunta un’altra vittima durante la notte di Capodanno

Spunta un nuovo episodio di violenza sulle donne durante la notte di Capodanno: questa volta a farne le spese una turista inglese

Più letti

Durante la notte di Capodanno a Milano la violenza sulle donne è tornata protagonista: una giovane ragazza è stata molestata sessualmente da un branco composto da una trentina di persone. A distanza di qualche giorno è spuntata una nuova testimonianza di una ragazza inglese, anche lei vittima di violenza durante i festeggiamenti di San Silvestro.

Violenza sulle donne, la nuova testimonianza

La ragazza è stata avvicinata da alcuni uomini mentre camminava in una delle vie intorno a piazza Duomo. Dal racconto postato dal canale Instagram “Milanobelladadio” si legge come la ragazza sia stata palpeggiata e spintonata fino a farla cadere per terra. Nella caduta si è ferita alla caviglia, avendo tutt’oggi ancora problemi a deambulare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MilanoBellaDaDio (@milanobelladadio)

Come nel caso della giovane 19enne aggredita dal branco le sue urla hanno allertato le forze dell’ordine a presidio della piazza. Gli aggressori sono scappati ancora una volta a gambe levate senza essere identificati.

In breve

FantaMunicipio #11: è ora che le scuole facciano scuola

Grazie ai fondi europei del Pnrr, Milano potrà rinnovare parte della sue scuole. Questa settimana citiamo due esempi, per...
A2A
A2A