4.2 C
Milano
25. 01. 2022 17:21

Violenza sulle donne, spunta un’altra vittima durante la notte di Capodanno

Spunta un nuovo episodio di violenza sulle donne durante la notte di Capodanno: questa volta a farne le spese una turista inglese

Più letti

Durante la notte di Capodanno a Milano la violenza sulle donne è tornata protagonista: una giovane ragazza è stata molestata sessualmente da un branco composto da una trentina di persone. A distanza di qualche giorno è spuntata una nuova testimonianza di una ragazza inglese, anche lei vittima di violenza durante i festeggiamenti di San Silvestro.

Violenza sulle donne, la nuova testimonianza

La ragazza è stata avvicinata da alcuni uomini mentre camminava in una delle vie intorno a piazza Duomo. Dal racconto postato dal canale Instagram “Milanobelladadio” si legge come la ragazza sia stata palpeggiata e spintonata fino a farla cadere per terra. Nella caduta si è ferita alla caviglia, avendo tutt’oggi ancora problemi a deambulare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MilanoBellaDaDio (@milanobelladadio)

Come nel caso della giovane 19enne aggredita dal branco le sue urla hanno allertato le forze dell’ordine a presidio della piazza. Gli aggressori sono scappati ancora una volta a gambe levate senza essere identificati.

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...