Casa, gnam e Festival

Su Deliveroo a Milano menù speciali e kit del giurato per le serate sanremesi

gnam
gnam

Come le grandi partite di calcio. Anche Sanremo è un rito.

Che a Milano si condivide con amici e familiari intorno alla televisione. Si creano vere e proprie giurie popolari improvvisate. Magari si scommette pure su questo o quel cantante in gara. Si ricordano aneddoti e vecchi ritornelli. E ovviamente la condivisione passa anche dal cibo. Meglio ancora se a domicilio.

L’iniziativa.

Ecco perché Deliveroo, il servizio di food delivery che consente di gustare comodamente a domicilio i piatti dei propri ristoranti preferiti, lancia una speciale iniziativa pensata per tutti quelli che si organizzeranno con amici e parenti per vedere il festival.

Alcuni ristoranti di Milano, infatti, hanno ideato dei menù dedicati alla manifestazione canora a cui si accompagnerà uno speciale kit da giurato, in edizione limitata disponibile sino ad esaurimento, composto da tutto il necessario per giocare in casa con amici e parenti e votare gli artisti che si esibiranno durante il festival e stilare la propria personale classifica.

Le proposte.

Il kit sarà disponibile in esclusiva a Milano sulla piattaforma di Deliveroo da domani, ordinando da Berberé, This is not a Sushi Bar e Panini Durini gli speciali menù Sanremo. In particolare, Berberé (con tre ristoranti) proporrà una combo pizza Bufala + limonata al prezzo di 10 euro.

This is not a Sushi Bar, con cinque punti vendita in città, ha previsto la formula “Sushi Large” accompagnato da Arizona Tè (a scelta tra Tè Bianco con Mirtillo, Tè Verde con Melograno, Tè Nero con Limone) e da gelato Grom (a scelta tra nocciola, crema di Grom e cioccolato), tutto a 19,90 euro. Infine, Panini Durini, dal suo ristorante di via Orefici 5, ha pensato ad un pane ai cinque cereali con speck del Trentino Alto Adige Igp, fiori di zucca, ricotta di bufala e pomodorini confit gialli e rossi accompagnato da una centrifuga energizzante a 10 euro.

In Riviera.

L’iniziativa speciale di Deliveroo è solo una delle tante novità in programma in questo 2020. Già, perché la piattaforma del cibo a domicilio sta aprendo il servizio da pochi giorni anche a Sanremo, oltre che a Montemurlo in Toscana, a Seriate e Nembro in Lombardia e Albignasego in Veneto.

«Dopo un anno di grande espansione, non solo dal punto di vista territoriale, siamo pronti ad iniziare il 2020 confermando i nostri investimenti in Italia puntando su un nuovo e ambizioso piano di espansione che ci porterà in novanta nuove città in soli sei mesi – ha spiegato Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo Italia –. Crescere a questa velocità comporta uno sforzo organizzativo significativo: ogni città è diversa dalle altre e noi vogliamo contribuire a creare nuove concrete opportunità di lavoro e di sviluppo nel territorio».

Maggiori informazioni su deliveroo.it.


TRE MENÙ

Berberé
Pizza Bufala + Limonata a 10 euro
Via Sebenico, 12
Via Vigevano, 8
Via Alfredo Cappellini, 18A

This is not a Sushi Bar
“Sushi Large” accompagnato da Arizona Tè – scelta tra tè bianco con mirtillo, verde con melograno, nero con limone – e da Gelato Grom – a scelta di gusti nocciola, crema di Grom, cioccolato – a 19,90 euro
Via Nino Bixio, 18
Via Conca del Naviglio, 5
Via Felice Casati, 1
Via Raffaello Sanzio, 27
Via Lazzaro Papi, 6

Panini Durini
Pane ai cinque cereali con speck del Trentino Alto Adige Igp, fiori di zucca, ricotta di bufala e pomodorini confit gialli e rossi accompagnato da una centrifuga energizzante a 10 euro
Via Orefici, 5


Casa, gnam e Festival
Casa, gnam e Festival