pneumatici
pneumatici

Gomme da masticare: no, non parliamo di chewing gum, ma di pneumatici per l’auto, tema con cui bisogna imparare a familiarizzare perché impatta su sicurezza e piacere di guida. Tanti gli interrogativi: parola allora agli esperti, nel dettaglio quelli di Pneumatici Superstore (pneumaticisuperstore.com), a Milano in via Cosenz, zona Bovisa, tra le realtà leader in Italia nella distribuzione e vendita di pneumatici. «La nostra gamma – spiega il titolare – include molti produttori privati europei d’importazione e tutte le principali marche di primo equipaggiamento».

Come si devono scegliere gli pneumatici giusti?
«Dipende dal tipo di auto e dal percorso che si fa abitualmente (più percorrenza in autostrada o città)».

Meglio optare per due treni di gomme (estive e invernali) o quattro stagioni?
«Noi consigliamo sempre due treni di pneumatici: le quattro stagioni durano meno e hanno prestazioni inferiori nel periodo invernale ed estivo».

Come allungare la vita degli pneumatici?
«Controllando, intanto, la pressione almeno ogni due mesi. È bene, poi, invertire le gomme ogni diecimila km. Da noi il controllo pressione è gratuito, mentre l’inversione costa 20 euro per quattro pneumatici».

A proposito di prezzi, voi ne proponete di interessanti, con varie offerte: si può, quindi, coniugare qualità e risparmio?
«Certo. Grazie alla nostra esperienza, riusciamo a consigliare all’automobilista il prezzo più interessante in base alle sue esigenze, coniugando risparmio, qualità del prodotto e cura per la manodopera. Abbiamo, poi, prodotti discount premium e quality per gomme estive, invernali e quattro stagioni, con servizio pneumatici nuovi anche per furgoni».

Che servizi offrite?
«Dalla convergenza alla bilanciatura, dalla sostituzione valvole al cambio gomme stagionale, passando per revisioni e piccola meccanica. Prenotando il cambio pneumatici, si eliminano inutili tempi d’attesa e il montaggio dura appena mezz’ora. Offriamo anche un servizio di deposito/stoccaggio gomme».


www.mitomorrow.it

www.facebook.com/MiTomorrowOff/