9.7 C
Milano
04. 03. 2024 02:55

Daniele Scardina, il giorno più bello: «Dopo 10 mesi si torna a casa»

Su Instagram l'annuncio di King Toretto

Più letti

«Cadere e poi rialzarsi», così comincia il messaggio condiviso da Daniele Scardina su Instagram, per annunciare con gioia di poter finalmente fare ritorno a casa dopo 10 mesi di ospedale. ‘King Toretto‘, come è affettuosamente conosciuto, aveva subito un intervento d’urgenza lo scorso febbraio all’ospedale Humanitas di Rozzano a causa di un’emorragia cerebrale, sopraggiunta durante un allenamento in palestra. Da quel momento, ha intrapreso un lungo e impegnativo percorso di riabilitazione della durata di 10 mesi.

Daniele Scardina, foto Instagram
Daniele Scardina, foto Instagram

Daniele Scardina racconta di cadute e risalite

Daniele Scardina, il pugile trentunenne condivide il suo messaggio di resilienza, raccontando di cadute e risalite, di duro lavoro e sofferenza. Ha toccato il fondo, è risalito, risorgendo come una fenice. Il suo incedere è ispirato dal desiderio incessante di lottare per un sogno. Scardina esprime gratitudine per il sostegno e l’affetto ricevuti ogni giorno, anche attraverso numerosi messaggi ai quali spera presto di poter rispondere.

Il ritorno a casa di Scardina è fissato per Natale

Il 20 dicembre segna il ritorno nella sua città, circondato dal calore della sua famiglia, che include tutti coloro che lo hanno sostenuto durante questa difficile traversata. La sua storia è un inno alla perseveranza e alla forza interiore che ha guidato il suo percorso di recupero.

In breve

FantaMunicipio #21: tutto il fieno che va in cascina in città

Settimana ricca di incontri, di novità e di fieno in cascina in città. Sono in via di definizione gli...
A2A
A2A