20.6 C
Milano
17. 05. 2022 02:47

Il derby è rossonero: Inter-Milan 1-2. Giroud trascinatore

Più letti

Il Milan fa suo il 230esimo derby e accorcia così ad un solo punto la distanza dall’Inter capolista. I rossoneri hanno sconfitto 2-1 i cugini al termine di una gara dominata nel primo tempo dalla squadra di Inzaghi che aveva trovato il vantaggio al 38’ con Perisic. Poi, nella ripresa, gli uomini di Pioli ribaltano il match in soli tre minuti con la doppietta di Giroud (75′ e 78′). L’Inter resta davanti, pur con una partita in meno da recuperare.

Era dal 2004 che il Milan non si aggiudicava una stracittadina in rimonta in Serie A, mentre ormai l’equilibrio tra le due squadre milanesi è evidente nei numeri dell’Inter che ha vinto solo un derby degli ultimi quattro dopo averne vinto tutti i quattro precedenti.

“I derby si vincono, la strada è ancora lunga – ha detto ancora Giroud – Siamo sempre in corsa, ma mancano ancora tante partite da giocare. L’Inter rimane favorita, facciamo le cose per bene. Vinciamo e dopo vediamo che fa l’Inter”

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...