4 C
Milano
21. 01. 2022 18:03

Hockey Milano Bears, l’Agorà torna al 60% della capienza: riaperta la Curva 

Il Comune di Milano dispone la capienza dell'Agorà fino al 60%

Più letti

L’Hockey Milano Bears, società di hockey ghiaccio che milita nella Division I dell’Italian Hockey League ha annunciato oggi la riapertura del settore riservato alla Curva del Milano.

Hockey Milano Bears, riaperta la Curva

«Il comune di Milano – si legge sui profili social del club – ha accolto la richiesta di Agorà per l’estensione della capienza al 60%. Per questa ragione la società Bears ha deciso di aprire anche il settore riservato alla Curva del Milano a cui sotto la nostra responsabilità saranno concessi anche l’uso degli abituali strumenti del tifo. Con queste condizioni ci auguriamo di poter riabbracciare presto il nostro più appassionato 7* Uomo e di poter tornare ad avere quel calore che ci è mancato per troppo tempo. Onde evitare inutili assembramenti e garantire il distanziamento in fase di afflusso e deflusso come previsto dalle norme vigenti, invitiamo i tifosi interessati ad assistere all’incontro di effettuare le donazioni con congruo anticipo».

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...