9 C
Milano
26. 04. 2024 04:54

Ibra pronto per la prima del Festival: «Se Lukaku venisse qui? E’ il benvenuto»

Ibrahimovic racconta le sue sensazioni pre festival

Più letti

Zlatan Ibrahimovic sarà questa sera ospite per la prima serata di Sanremo. Quest’oggi ha preso parte alla conferenza stampa di presentazione del Festival.

Le dichiarazioni. «Non so niente di quello che mi aspetta, ma sono pronto – ha detto Ibrahimovic -. Quando Amadeus mi ha chiamato ho detto subito sì , meglio con me che contro di me».

Alle polemica Ibra risponde con il suo solito savoir faire. «Polemiche? Non ci penso tanto. Chi mi conosce sa che sono un professionista – ha aggiunto lo svedese -. Gli altri mi devono vedere come un esempio. Con Sanremo voglio restituire il bene che l’Italia mi ha dato in questi anni».

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Ibra è convinto che renderà unico questo Festival. «Amadeus vuole battere tutti i record. Ed eccomi qua» . Infine una battuta anche su Lukaku. «Se Lukaku venisse qui al Festival? Non c’è nessun problema personale, quei problemi finiscono in campo».

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...