17.9 C
Milano
07. 05. 2021 12:15

Ibra pronto per la prima del Festival: «Se Lukaku venisse qui? E’ il benvenuto»

Ibrahimovic racconta le sue sensazioni pre festival

Più letti

Zlatan Ibrahimovic sarà questa sera ospite per la prima serata di Sanremo. Quest’oggi ha preso parte alla conferenza stampa di presentazione del Festival.

Le dichiarazioni. «Non so niente di quello che mi aspetta, ma sono pronto – ha detto Ibrahimovic -. Quando Amadeus mi ha chiamato ho detto subito sì , meglio con me che contro di me».

Alle polemica Ibra risponde con il suo solito savoir faire. «Polemiche? Non ci penso tanto. Chi mi conosce sa che sono un professionista – ha aggiunto lo svedese -. Gli altri mi devono vedere come un esempio. Con Sanremo voglio restituire il bene che l’Italia mi ha dato in questi anni».

Ibra è convinto che renderà unico questo Festival. «Amadeus vuole battere tutti i record. Ed eccomi qua» . Infine una battuta anche su Lukaku. «Se Lukaku venisse qui al Festival? Non c’è nessun problema personale, quei problemi finiscono in campo».

In breve

Milano, le Comunali si giocano anche sul tema della maternità: posizioni a confronto

La festa della mamma è l’occasione per considerare come le istituzioni stiano lavorando per agevolare le maternità. Dalle interviste...