24.5 C
Milano
27. 07. 2024 04:07

Inter, ostacolo Sinisa

L'Inter affronta il Bologna al Meazza con un occhio alla gara di mercoledì in Champions contro lo Shakhtar

Più letti

La vittoria contro il Borussia Moenchengladbach ha dato una nuova speranza in chiave europea all’Inter, ma prima di tornare a giocarsi le residue chance di arrivare agli ottavi di Champions League la squadra di Conte deve passare attraverso il turno di campionato al Meazza con il Bologna.

Sulla panchina opposta, domani sera alle 20.45, ci sarà una vecchia conoscenza. In nerazzurro da calciatore e da vice-allenatore di Mancini, Sinisa Mihajlovic è il timoniere dei felsinei. Lo scorso anno il suo Bologna uscì da San Siro strappando tre punti in rimonta nonostante l’espulsione di Soriano, determinanti un calcio di rigore fallito da Martinez e le segnature di Juwara e Barrow.

I rossoblu sono reduci dal successo di misura contro il Crotone, ma non avranno l’infortunato Orsolini, così come i padroni di casa dovrebbero rinunciare all’acciaccato Barella. Pronto al rientro Vidal, che ha saltato l’ultima sfida in Europa per squalifica.

In breve

Il Municipio 1 vince il FantaMunicipio 2024, il presidente Abdu: «Tuteliamo le identità dei singoli quartieri»

Il FantaMunicipio di Mi-Tomorrow di quest’anno ha visto trionfare il Municipio 1 guidato dal 2021 dal presidente Mattia Abdu...