12 C
Milano
28. 04. 2024 04:16

Inter-Salisburgo, aperitivo con la Champions

Calcio d'inizio alle 18.45, San Siro è sold-out

Più letti

È una specie di anticipo, per gli orari canonici della Champions League. Inter-Salisburgo, terza giornata della fase a gironi, comincerà alle 18.45. Un aperitivo serale che vedrà contrapposte le due squadre in vetta al gruppo D, forti entrambe di una vittoria e un pareggio.

Inter-Salisburgo in campo nel tardo pomeriggio al Meazza

I nerazzurri possono mettere un’ipoteca fondamentale sul passaggio agli ottavi di finale e dall’altra parte devono evitare di porsi in una situazione complicata, visto che delle ultime tre partite due saranno in trasferta contro gli austriaci e il Benfica (l’ultima sarà con la Real Sociedad al Meazza). Sui canali ufficiali non ci sono più biglietti per stasera, come non ce ne sono per Inter-Roma di domenica, quando tornerà da avversario Lukaku. La squadra di Inzaghi ha già affrontato il Salisburgo in precampionato in Austria: 4-3 con gol decisivo di Sensi al 90’.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...