21.4 C
Milano
19. 05. 2024 22:21

Inter, Zhang scaccia le voci di cessione: «Falsità e speculazioni. Interspac? Mai visto nulla»

Il presidente nerazzurro ha parlato dalla Cina nel corso dell'assemblea dei soci

Più letti

In casa Inter è stato il giorno dell’assemblea dei soci, rigorosamente in videoconferenza e con il presidente Steven Zhang collegato dalla Cina. Per il massimo dirigente è stata l’occasione di ribadire la volontà di Suning di rimanere al timone del club.

Zhang: «Il nostro impegno nell’Inter è a lungo termine»

«Nel corso di quest’anno – ha detto Zhang ai piccoli azionisti, chiamati ad approvare un bilancio con perdite da 245,6 milioni di euro – sono state numerose le voci che hanno circondato il club e l’impegno della proprietà nell’Inter. Nessuna di queste è vera. Tutte falsità e speculazioni. Ribadisco che il progetto della proprietà, il sostegno e l’impegno sono a lungo termine, la nostra visione per il futuro è chiara e definita».

Netta anche la posizione riguardo a Interspac, il progetto di azionariato popolare lanciato da Carlo Cottarelli. «Ogni interesse nel supportare il club è il benvenuto ma non ci è mai pervenuto nessun business plan chiaro da parte di InterSpac. In questi mesi abbiamo letto molte speculazioni sui media ma siamo focalizzati sul nostro lavoro e non vogliamo più sentir parlare di questo argomento».

In breve

FantaMunicipio #30: così si fa più spazio ai pedoni in una Milano più green

Questa settimana registriamo due atti molto importanti per dare più spazio ai pedoni. Uno riguarda le varie misure proposte...