La Juventus approda in corso Vittorio Emanuele II

Juventus
Juventus

Per festeggiare il primo anno dall’apertura dello store in corso Vittorio Emanuele II, il più grande in Italia, Adidas porterà la Juventus nel cuore di Milano. Il negozio martedì prossimo, 30 ottobre, si vestirà dei colori del club per celebrare la partnership e i valori che legano Adidas al club bianconero e offrire ai tifosi un’esperienza unica all’insegna della creatività. Sarà un evento unico, che avrà luogo nel pomeriggio di martedì e vedrà la partecipazione di dodici rappresentanti del team bianconero in uno show pubblico di fronte allo store e un’attività all’interno.

BENEFICIENZA • La performance, accompagnata dal live show di Radio Deejay, prevede non solo la presentazione della squadra ma permetterà al pubblico di incontrare da vicino i propri campioni. Non solo. Durante l’evento all’interno dello store i giocatori della Juve parteciperanno ad una serie di attività all’insegna della creatività organizzate in collaborazione con IED Milano che porteranno alla realizzazione di nove maglie Away unconventional che saranno successivamente messe all’asta su CharityStars e il cui ricavato sarà destinato a Save The Children.

ISCRIZIONI • Fino a domenica 28 ottobre, all’interno dello store Adidas di corso Vittorio Emanuele II sarà possibile partecipare al contest che permetterà a quattordici tifosi di vivere l’evento in negozio accanto ai propri idoli. Il contest proseguirà dopo l’appuntamento per aggiudicarsi le maglie autografate da ciascuno dei giocatori bianconeri.