4.2 C
Milano
25. 01. 2022 17:43

Milan, Maignan finisce sotto i ferri: al suo posto arriva Mirante. Il video

Duro colpo per il Milan: Mike Maignan costretto ad operarsi. Antonio Mirante sta già svolgendo le visite mediche. Il video

Più letti

Una nuova tegola per il Milan in un momento cruciale tra campionato e Champions League: Mike Maignan sarà costretto ad operarsi al polso. Per ritornare tra i pali dei rossoneri bosognerà così attendere due mesi. Al suo posto l’ex portiere della Roma e attualmente svincolato, Antonio Mirante.

Mirante alla Clinica Columbus: questa mattina le visite mediche

Mirante è arrivato da pochi minuti alla Clinica Columbus di Milano dove si sottoporrà alle visite mediche. Dopodichè siglerà il contratto con il club e sarò suo il compito di difendere la porta milanista almeno per i prossimi mesi.

All’ex di Roma e Bologna toccherà un calendario da brividi che al tempo stesso potrebbe rivelarsi per il 38enne estremo difensore una vetrina importante: dal doppio confronto con il Porto al match con la Roma del 31 ottobre e il derby del 7 novembre.

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...