13.3 C
Milano
29. 04. 2024 09:41

Nike Training Club Vibes: viva lo sport al femminile

Più letti

Partiranno da domani, nel giorno di San Valentino, le iniziative legate alle Nike Training Club Vibes, gli appuntamenti mensili creati dalla multinazionale del settore dell’abbigliamento dedicati a training, yoga, cross-fit e danza e rivolti agli appassionati delle varie discipline.

Si tratta di uno dei progetti creati per favorire la pratica sportiva tra i giovani, particolarmente nel mondo femminile, a cui Nike si è rivolto con un video diffuso in rete per il quale sono state coinvolte diverse atlete che fanno da testimonial al brand: Sara Gama e Benedetta Glionna per il calcio, Ilaria Panzera (di origini milanesi) per la pallacanestro, fino alle staffettiste della 4×400 di atletica leggera Ayomide Folorunso, Raphaela Lukudo, Maria Benedicta Chigbolu e Libania Grenot, a Rossella Fiamingo e Bebe Vio per la scherma, Kiara Fontanesi per il motocross, Veronica Plebani per la canoa e alla ballerina Valentina Vernia.

Il filmato è stato girato proprio per le strade di Milano e Nike ha trasformato il suo celebre “Just Do It” affiancando il claim “Nulla può fermarci”.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Sempre nel mese di febbraio sono in programma anche le Nike Running Session, in cui ad alcuni selezionati clienti verrà data la possibilità di incontrare i migliori atleti Nike per conoscere meglio la cultura running e i vantaggi che essa porta. Per gli amanti del calcio, invece, verrà rinnovato l’appuntamento con le Nike Football Masterclass, sempre dedicate alle ragazze.

I precedenti eventi dello stesso filone, nelle precedenti sessioni, hanno visto intervenire campioni e campionesse del calibro di Sara Gama, Andrea Barzagli, Ilaria Mauro e Federico Chiesa. Lo stesso accadrà con la pallacanestro attraverso le Nike Basketball clinics. Tutte le iniziative sono consultabili attraverso Nike App o sul sito nike.com/nullapuofermarci.


www.mitomorrow.it

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...