12.2 C
Milano
08. 05. 2024 03:49

Rimborso abbonamenti: l’Olimpia lancia i voucher

Mentre la società pensa ai suoi tifosi, sabato sono ripresi gli allenamenti individuali: i giocatori, scaglionati, sono tornati al Forum per riprendere confidenza con parquet e pallone

Più letti

Rimborso abbonamenti: l’Olimpia lancia i voucher
Rimborso abbonamenti: l’Olimpia lancia i voucher

Mentre la FIP ha ufficializzato che lo scudetto 2019-20 non verrà assegnato e non ci saranno promozioni e retrocessioni, l’Olimpia ha ripreso con gli allenamenti individuali, in attesa di notizie ufficiali sull’eventuale ripresa dell’Eurolega. Da sabato scorso i giocatori, scaglionati, sono tornati al Forum per riprendere confidenza con parquet e pallone. Nel frattempo la società pensa ai suoi tifosi.

 

 

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Rimborso abbonamenti: l’Olimpia lancia i voucher

Allineandosi alle direttive governative, Olimpia rimborserà tutti coloro che hanno acquistato l’abbonamento per la stagione conclusa anzitempo causa Covid-19. Un gesto che va ad aggiungersi a quelli solidali che il patron Giorgio Armani e la squadra hanno fatto nel recente periodo, contribuendo economicamente ad aiutare le strutture medico-sanitarie d’Italia e della città di Milano. L’Olimpia si rivolge a tutti: non solo a chi aveva l’abbonamento a campionato ed Eurolega ma anche a chi avesse acquistato biglietti per le singole gare, ai quali verrà fornito un voucher utilizzabile per l’acquisto futuro di abbonamenti, mini-abbonamenti e/o biglietti.

Superpack. Anche i possessori del “Superpack”, che non hanno potuto assistere alle gare interne contro Real Madrid e CSKA Mosca, potranno ottenere un voucher pari alla metà del valore originale dell’acquisto. Importo complessivo invece per chi avesse acquistato i singoli tagliandi per le gare originariamente programmate tra il 15 marzo e il 19 aprile: anche in questo caso un voucher da poter richiedere attraverso i portali vivaticket.com o olimpiamilano.com. Utile sottolineare che per gli acquisti effettuati tramite i due siti, l’unico utente abilitato a richiedere il voucher sarà l’utente che ha effettuato l’acquisto. Una volta loggati sul sito con le proprie credenziali, si potrà procedere alla richiesta. Nel comunicato diramato, la società ha voluto ringraziare il proprio pubblico per il supporto, auspicando di continuare ad averlo al proprio fianco anche in futuro.

In breve

FantaMunicipio #29: qui ci vuole un sopralluogo spazio ai tecnici del Comune

Nella struttura gerarchica del Comune, che nonostante le promesse e le ambizioni, difficilmente si riesce a scardinare (per esempio...