9.5 C
Milano
27. 04. 2024 04:23

A Milano una corsa tutta in rosa: torna la PittaRosso Pink Parade

Domenica torna la corsa rosa per raccogliere fondi per la prevenzione

Più letti

Sarà ancora una volta Milano l’epicentro della PittaRosso Pink Parade, la corsa rosa organizzata per raccogliere fondi destinati a Fondazione Umberto Veronesi.

PittaRosso Pink Parade, tutti in pista per la prevenzione

L’appuntamento è per domenica quando al Parco Sempione tornerà la tradizionale camminata di 5 km: da piazza Cannone il percorso si snoderà fra il parco Sempione, Arena Civica, e il Castello Sforzesco con arrivo nella splendida cornice dell’Arco della Pace.

Per gestire al meglio l’evento, le partenze saranno però suddivise in tre “wave”, tre ondate successive, sarà sufficiente controllare il proprio numero di pettorale per sapere l’ora precisa (wave 1 partenza alle 10.00 per i pettorali da A-1.000 a A-2.999; wave 2 partenza alle 10.30 per i pettorali da B-3.000 a B-5.999; wave 3 partenza alle 11.00 per i pettorali da C-6.000 a C-9.999).

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

PittaRosso Pink Parade sosterrà “Pink is good”, il progetto per la lotta ai tumori femminili per finanziare la ricerca scientifica d’eccellenza e sensibilizzare sempre più persone sulla prevenzione. Info su pittarossopinkparade.it.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...