20.3 C
Milano
27. 05. 2022 04:40

San Siro, Sala incontra la dirigenza del Milan: un passo avanti per il nuovo stadio

Un nuovo incontro tra il primo cittadino e i vertici del Milan: che cosa accadrà?

Più letti

Oggi pomeriggio a Palazzo Marino, il Sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha incontrato Gordon Singer, Paolo Scaroni e Ivan Gazidis, in rappresentanza della proprietà e del management di AC Milan.

Sala incontra la proprietà rossonera

Durante l’incontro, considerato da tutti i partecipanti molto positivo e cordiale, il Sindaco ha confermato la volontà di proseguire con il progetto per la realizzazione del nuovo distretto sportivo di San Siro, che comprende anche il Nuovo Stadio cittadino. AC Milan, in stretto coordinamento con FC Inter, continuerà dunque il dialogo con gli Uffici dell’Amministrazione Comunale per finalizzare l’iter procedurale.

sala

Già nei giorni scorsi il primo cittadino aveva dichiarato di essere disponibile ad ascoltare nuove proposte dalle due società. «Io posso solamente dire che, se le squadra portano un progetto concreto, non posso non ascoltarle, però mi pare che fino ad oggi ho cercato di difendere gli interessi della collettività», aveva detto il sindaco a margine della presentazione della lista di Milano Unita .

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...