27.9 C
Milano
25. 06. 2022 15:15

Tifosi del Porto nella metropolitana: scoppia un petardo in banchina, festa lusitana non impeccabile. VIDEO

Bandiere sventolanti, linea rossa presa d'assalto

Più letti

Il pareggio per 1-1 di San Siro contro il Milan ha fatto scatenare i tifosi del Porto nella metropolitana milanese, con tanto di bandiere e striscioni dalle finestre dei vagoni.

Champions League, la gioia dei tifosi del Porto a Milano

Nessun atto di vandalismo, per una volta. Un video che ritrae semplicemente dei tifosi che, alla fermata di una stazione della linea rossa (la uno) della metropolitana milanese, sventolano le bandiere della loro squadra al grido «Porto, Porto». Già, perché il punto conquistato alla Scala del calcio potrebbe essere estremamente importante per la formazione lusitana, diretta in panchina da Sergio Conceicao, ex centrocampista tra le altre anche di Lazio e Inter.

Tifosi del Porto nella metropolitana, ecco il video

Al momento il Porto si trova al secondo posto in classifica nel Girone B di Champions League, quello comandato dal Liverpool. Il Milan, invece, si trova mestamente all’ultimo posto con un solo punto guadagnato. I portoghesi si stanno giocando la qualificazione al turno successivo contro gli spagnoli dell’Atletico Madrid. Qui sotto il video dei tifosi del porto nella metropolitana milanese, lì dove è stato anche esploso un petardo in banchina.

I commenti, non proprio sani, dei tifosi del Milan

I commenti dei tifosi del Milan non si sono fatti attendere. Tra chi era francamente deluso dal risultato e chi sperava in un qualcosa di più dal punto di vista della prestazione, è chiaro che i festeggiamenti dei tifosi del Porto non sono piaciuti. Ma è altrettanto vero che lo sport è fatto così, c’è chi vince e chi non vince. E di norma, chi vince festeggia.

spot_img

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...