7.8 C
Milano
05. 12. 2021 15:51

Valentino Rossi a Eicma Milano per la prima volta per incontrare i tifosi

Il 25 novembre a Eicma Milano Valentino Rossi incontrai tifosi per un "Giro d'onore" a fine carriera: l'evento organizzato da Yamaha

Più letti

Volete un autografo da Valentino Rossi? Potete provarci alla prossima Eicma, la Fiera del Ciclo e Motociclo di Milano, dove sarà presente il campione della MotoGp.

Proprio durante la kermesse milanese Yamaha Motor ha deciso di organizzare un evento per celebrare l’immensa carriera di Valentino Rossi, che “debutta” ufficialmente a Milano.

One More Lap a Eicma 2021 con Valentino Rossi

L’evento si intitola One More Lap e Valentino Rossi, che ha annunciato il ritiro dalla corse motociclistiche, farà un giro d’onore tra tifosi e appassionati di motori.

Appuntamento fissato per giovedì 25 novembre presso l’Arena MotoLive della 78esima edizione di Eicma, di scena a Fiera Milano (quest’anno dal 23 al 28 di novembre).

valentino rossi eicma milano

«One More Lap sarà l’ultima, speciale occasione per rendere omaggio al campione di Tavullia e a tutte le emozioni che ha saputo far vivere nel corso della sua lunghissima carriera marchiata Yamaha», dicono dall’azienda giapponese.

Una occasione unica per il pubblico di Milano per incontrare dal vivo un mito come il “dottore”, ripercorrere insieme a lui i momenti cruciali della sua carriera, ma anche gli aneddoti e le curiosità dietro a questi 16 anni di sfide e successi.

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...