7.8 C
Milano
05. 12. 2021 15:11

The Martini Room, a Milano la stanza esclusiva in cui si paga “a tempo” e i cockatil sono illimitati

A Milano, in via Savona, ha aperto The Martini Room, un format esclusivo da soli 7 posti per sorseggiare cockatil e pagare "a tempo"

Più letti

Solo sette posti a sedere e si paga “a tempo”: a Milano è nata la prima The Martini Room, una stanza dedicata al famoso cocktail che è uno dei simboli della città (che ha anche una terrazza dove si svolgono eventi).

Il locale si trova in via Savona, all’interno del ristorante Ca-Ri-Co e il format è innovativo: si paga non a consumo ma per il tempo che si trascorre con gli amici all’interno di questa sala esclusiva. E i cocktail sono illimitati.

The Martini Room, come si ordina e quanto costa

Un design innovativo, luci soffuse, una tavola con soli stte posti a sedere. Esclusività e ricercatezza: i proprietari del ristorante milanese di via Savona hanno pensato di far vivere ai propri clienti un’esperienza unica.

Non esiste menù, si paga per il tempo che si vuole restare nel locale: 30 euro a testa per 30 minuti di aperitivo, 50 euro se volete restare 60 minuti nella The Martini Room e degustare una “light dinner”.

Se invece volete fermarvi 90 minuti e fare un’esperienza completa nella stanza dedicata al Martini, allora il costo è di 70 euro a testa.

Per tutto il tempo “acquistato” i clienti potranno ordinare Martini a volontà, dato che i cocktail sono compresi nel costo della serata.


I proprietari hanno anche raccontato che l’esperienza del cliente è personalizzata: prima di sedersi infatti gli ospiti dovranno rispondere ad alcune domande sui loro gusti e sulle preferenze, in modo da indirizzare gli chef e i barman che cercheranno di proporre un viaggio nel gusto calibrato sulle richieste.

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...