5.9 C
Milano
25. 04. 2024 07:03

Blend Academy: apre l’accademia del trucco a Milano

I corsi formeranno nuovi talenti per il mondo del make up

Più letti

Si chiama Blend Academy ed è l’accademia di trucco per futuri fashion make-up artist. Nata come costola del mondo Blend Management, agenzia che da più di 30 anni si occupa di talenti beauty a livello internazionale, il 16 settembre scorso si è tenuto l’Open Day a Milano della Blend Academy, che ha illustrato ai suoi futuri studenti i percorsi di studio.

Blend Academy, l’accademia del trucco per fashion make up artist

Una giornata dedicata al mondo del make-up con l’intervento di Influencer, Make-up artist e personaggi di spicco nel panorama del fashion e del beauty come Isabella Franchi, più conosciuta sui social come @Unghiedellamadonna, Annie Mazzola, Marika Zaranella a.k.a. Leitalienne e Martina D’Andrea: «In Blend sappiamo bene come muoverci nel mondo della moda e quali sono le professionalità chiave del settore. Per questo abbiamo scelto di mettere il nostro trentennale know-how al servizio di chi vuole diventare un make-up artist di successo, istituendo un’accademia di trucco a Milano progettata ad hoc. 

Blend Academy
Blend Academy

I corsi offerti dall’accademia 

I corsi di make-up professionale formeranno nuovi talenti di cui saremo il perfetto trampolino di lancio in questo ambiente ad alto tasso di creatività». È quanto affermano i due co-fondatori di Blend Management Annamaria Abate, fondatrice anche della storica agenzia beauty Closeup Milano che ha collaborato con i più importanti brand di moda e agenzie creative italiane ed internazionali e Michelangelo di Battista, fotografo italiano che eccelle nella fotografia di moda e beauty da oltre due decenni e fondatore anche di MA+Artist.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...