17 C
Milano
14. 06. 2024 03:59

Un calendario dell’avvento a tema bellezza

Parte il countdown verso Natale e le maison sfornano proposte all’insegna della bellezza

Più letti

Non esiste Natale senza attesa. Senza quell’ansia piacevole, che accompagna le settimane che precedono una delle feste più attese dell’anno. In questo difficile 2020, più che mai, è necessario ritrovare quello spirito infantile. Grazie al quale il conto alla rovescia si trasforma in un gioco piacevole divertente. Ecco perché per accompagnare le prime tre settimane di dicembre non può mancare il tradizionale calendario dell’Avvento. Naturalmente in versione beauty.

Dono quotidiano. Mini formati, prodotti full size, rossetti, ombretti, polveri, creme, sieri e smalti si affacciano dalle 24 finestrelle che, giorno dopo giorno, nascondono piccoli e grandi doni. Permettendo di scoprire sempre un prodotto diverso di di sperimentare look e beauty routine sorprendenti.

Tutte la maison più importanti hanno ormai capito quanto i calendari beauty siano amati a apprezzati, e così è possibile trovarne per tutti i gusti. E per tutte le tasche. I più ricercati sono personalizzati e nascondono il meglio fra le proposte di bellezza dei brand. E così, casellina dopo casellina, ci si avvicina al 25 dicembre con un carico di proposte beauty da provare durante le Feste.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Insomma questo calendario così speciale, capace di rievocare l’infanzia e di scatenare la curiosità, è veramente il regalo perfetto per chi ama le sorprese. Ma anche per chi è sempre in viaggio (le confezioni sono quasi sempre mini size), per chi è fan di alcuni brand particolari, per chi cerca un dono nuovo ogni giorno, per chi è attratto dalle confezioni di design e ovviamente per tutti gli appassionati di beauty.

Sorprese preziose. Fra i calendari più preziosi quest’anno c’è quello firmato Dior, racchiude tutta la magia della maison francese. Creato dall’illustratrice Safia Ouares, si ispira alla magica notte del Natale alle porte dell’Atelier des Rêves al 30 di Avenue Montaigne, Parigi.

calendario avvento beauty dior

Ogni casella regala uno dei 24 iconici prodotti beauty in formato mignon. Tra profumi, trattamenti, make up e molte altre sorprese. Senza dimenticare quello proposto da Giorgio Armani Beauty, che regala make up e accessori must have. In questo caso non ci sono solo miniature, ma anche prodotti full size. Per un’attesa a cinque stelle. Ecco allora qualche idea per trasformare dicembre in un mese a tutto beauty.

In breve

FantaMunicipio #34: inizia la stagione dei maxi eventi estivi

Ippodromo San Siro, ippodromo La Maura, San Siro e adesso anche Quinto Romano con il Latin Festival. Milano è...