23.7 C
Milano
21. 06. 2024 13:37

Michael Jordan in vacanza a Milano: il “Re” compra sigari in via Anfossi

Il sei volte campione Nba è in città per una vacanza

Più letti

Non è una cosa di tutti i giorni veder entrare in negozio un uomo di due metri, con un fisico imponente. Al proprietario della “Casa del Habano” in via Anfossi è successo ieri e sono bastati pochi secondi per accorgersi di chi aveva di fronte: Michael Jordan in vacanza a Milano, alla ricerca di sigari.

Michael Jordan in vacanza a Milano

Luca Borla, titolare del negozio, ha raccontato a “La Giornata Tipo”, sito e pagina social dedicati al basket, quanto successo. “Un signore alto è entrato in negozio e mi ha chiesto se avessi alcune tipologie di sigari che avrebbe voluto provare durante il soggiorno in Italia. Lo guardo meglio. Capisco. Mi tremano le gambe… Oggi ho servito Michael Jordan”.

Difficile non chiedere una foto ricordo con un mito assoluto dello sport mondiale, sei volte campione Nba con i Chicago Bulls. Michael Jordan non si è sottratto e la foto postata ieri pomeriggio ha avuto ovviamente un successo enorme, oltre ad aver scatenato la caccia dei fan al fuoriclasse, oggi proprietario dei Charlotte Hornets.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Jordan non si vedeva a Milano dal lontano 2006, quando fu chiamato a premiare Niccolò Melli, oggi capitano dell’Olimpia Milano e allora uno dei più importanti prospetti della pallacanestro italiana. Melli aveva partecipato al tour internazionale del Jordan Classic Camp, vincendo l’MVP come miglior giocatore tra i trenta più promettenti Under 16  chiamati per l’iniziativa.

Foto: La Giornata Tipo

In breve

FantaMunicipio #35: con il Comune storia di gerarchie e di ascolti a metà

Piscina Scarioni e Chiaravalle: due ambiti per cui è interessare esaminare le mosse del Comune e il ruolo del...