8.2 C
Milano
04. 12. 2022 20:13

Come trovare la migliore slot machine in un casinò online

Più letti

Eh no, le slot machine non sono di certo tutte uguali e non è così facile trovare quella che si adatta alle proprie caratteristiche di giocatore. Il mercato è da molti anni in forte crescita e ci sono, sulle varie piattaforme online, una vastità di titoli da provare.

Come si può fare quindi per essere certi di usare esattamente la slot che coinvolga il giocatore anche dal punto di vista emotivo? Bisogna prestare attenzione a determinate opzioni che vengono offerte dalle case produttrici delle slot stesse.
Andiamo a scoprire assieme quali sono alcune accortezze alle quali molto probabilmente già avete prestato attenzione in passato.

Il primo approccio è di tipo estetico

Come per qualsiasi oggetto, dalla macchina che usate per guidare tutti i giorni, al divano che scegliete per il vostro salotto, anche la slot machine vi conquisterà per una serie di caratteristiche estetiche. In che modo, dunque, le slot riescono ad attrarre i propri utenti? Tendenzialmente, le migliori slot online si dividono in queste sotto-categorie:

I supereroi
Ci sono diverse slot che celebrano i supereroi più amati dei fumetti e del cinema. Se anche voi siete dei grandi estimatori della Marvel o della DC Comics, avrete sicuramente un sacco di opportunità di gioco, dato che di queste slot ne esistono a dozzine. Gli effetti speciali che si possono ammirare durante il gioco sono spettacolari e di certo avrete modo di divertirvi per un bel po’ di tempo.

La frutta
Le slot a tema frutta sono uno dei grandi classici più amati dal pubblico di tutte le età. Sarà per l’allegria che trasmette questa tematica e per la semplicità dei colori e degli effetti speciali, la frutta che compare sui rulli della slot, mette sempre di buon umore i giocatori.

I film più amati
Chi non conosce Indiana Jones o la mitica saga di Guerre Stellari? Di certo, avrete anche trovato sui vari siti le slot a tema hollywoodiano. Ce ne sono davvero molte a disposizione e il fatto di citare passaggi dei propri film preferiti, emoziona di certo il giocatore.

Che tipo di giocatore siete?

Una volta individuata la slot machine che a livello estetico vi ispira di più, dovete anche chiedervi che tipo di giocatore siete in effetti. Vi approcciate per la prima volta a questo tipo di gioco online? Siete degli esperti navigati che conoscono a memoria tutte le combinazioni possibili che possono apparire sui rulli di una specifica slot? Vediamo un po’.

Chi si approccia a questo mondo, dovrebbe probabilmente iniziare con una slot a 3 rulli. In questo modo le combinazioni appariranno in modo più comprensibile al giocatore, che riuscirà a capire se a vinto e per quale motivo. Il lato negativo di questo tipo di slot è che non permette, solitamente, delle vincite così ricche.

Se invece siete piuttosto navigati, allora potrete tranquillamente puntare ad una slot a 5 rulli. In questo caso, le combinazioni sono decisamente più difficili da realizzare, ma le vincite sono molto più ricche e il calcolo delle probabilità di un giocatore esperto, farà sì che si capisca meglio l’eventuale probabilità di vittoria.

Infine, molto dipenderà anche dal fatto che siate o meno dei giocatori occasionali. Se giocate solo una volta ogni tanto, non dovreste farvi troppi problemi, mentre se avete elaborato un vostro piano di gioco, dovreste strutturare al meglio anche la scelta della slot con cui vi andrete a confrontare.

Date sempre un’occhiata ai bonus

Vale comunque sempre la pena dare un’occhiata al bonus che vi viene offerto da una qualunque piattaforma che ospita le slot online. Il primo bonus da considerare è certamente quello di benvenuto, che farà sì che possiate giocare a gratis, la prima volta che visitate il sito in questione.

Un altro bonus piuttosto utilizzato è quello chiamato “free spin” o “free play”, ovvero un bonus che vi concede una serie di giri o di partite gratuite ad una determinata slot. Se sarete fortunati, potrete certamente riscuotere l’eventuale vincita anche con questo tipo di offerta gratuita.

Qual è l’importanza del payout

Partiamo col dire che il Payout delle slot machine in Italia è regolamentato per legge e questo è ovviamente un bene. Payout significa fondamentalmente la somma che la slot restituirà ai giocatori, rispetto a quanto giocato. Per esempio, la percentuale di payout non può scendere al di sotto del 65%, anche se vi sono slot più generose.

Assicuratevi quindi anche di giocare ad una slot che vi possa garantire il 90 o il 95% di payout. Certo, questo non significa che sarete proprio voi a poter beneficiare di una vincita, ma avrete modo di accrescere le vostre probabilità di vittoria.

L’affidabilità del sito

L’Agenzia Dogane e Monopolio (ex AAMS) si premura di farvi usare solamente slot machine che siano del tutto legali e che non presentino possibilità di truffa alcuna. Gli utenti esperti conoscono bene il marchio e sanno di poter giocare in tutta tranquillità.

Assicuratevi sempre che ognuno dei siti di slot machine online che andrete a visitare abbia questo marchio. Non fidatevi mai dei siti poco chiari, non solo perché rischiate di non vincere nulla, ma anche perché mettete in serio pericolo i vostri dati personali. Infine, attenzione anche a dove vi collegate!

In breve

FantaMunicipio #12: Ied e Politecnico avanti tutta in città

Sono le università come Ied e Politecnico- e i progetti ad esse correlate - a spingere Milano in una...