17.6 C
Milano
13. 04. 2024 01:44

Rolling Stones: arriva il nuovo disco e il negozio fisico a Milano, ecco dove e quando

Il 20 ottobre lla band inglese pubblicherà il suo nuovo album "Hackney Diamonds"

Più letti

Il 20 ottobre sarà una data importante per i fan dei Rolling Stones, poiché la band inglese pubblicherà il suo nuovo album intitolato Hackney Diamonds. Si tratta del primo disco di inediti della band dal 2005 e già disponibile per il preorder. Il pubblico e la critica sono impazienti di ascoltare i primi brani del disco, come il singolo “Angry” e la collaborazione con Lady Gaga e Stevie Wonder in “Sweet Sounds Of Heaven“, che hanno convinto entrambi i gruppi.

Nuovo disco dei Rolling Stones, arriva il negozio a Milano

Per celebrare l’uscita dell’album, Capitol Records Italy/Universal Music Italia e Feltrinelli Librerie apriranno un pop-up store dal 20 al 26 ottobre presso il negozio Feltrinelli di Corso Buenos Aires a Milano, interamente dedicato ai tre membri principali della formazione: Mick Jagger, Keith Richards e Ronnie Wood. I fan potranno acquistare non solo le edizioni fisiche del disco disponibili in Italia, ma anche una versione unica e limitata su vinile rosso disponibile solo per questa occasione. Inoltre, presso la libreria, sarà disponibile una t-shirt creata appositamente per il pubblico italiano in edizione limitata.

Rolling Stones, foto pagina Facebook ufficiale
Rolling Stones, foto pagina Facebook ufficiale

Dove e come è nato il nuovo disco dei Rolling Stones

Le tracce dell’album sono state registrate in diverse località sparse per il mondo, tra cui Los Angeles, Londra, Nassau (Bahamas), New York. “Hackney Diamonds” è stato prodotto dal produttore e musicista Andrew Watt. La band ha annunciato l’uscita dell’album attraverso un evento trasmesso in diretta streaming dall’Hackney Empire nell’East London. Questo evento è stato seguito dalla prima del video di “Angry” con l’attrice Sydney Sweeney come protagonista, che ha guadagnato oltre 18 milioni di visualizzazioni fino ad oggi.

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...