16.6 C
Milano
28. 04. 2024 19:18

Stramilano 2024: aperte le iscrizioni alla 51ma edizione

L’appuntamento con la stracittadina più amata d’Italia è domenica 24 marzo 2024, ecco come iscriversi

Più letti

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla 51esima edizione di Stramilano 2024, che si correrà domenica 24 marzo 2024: un’occasione imperdibile per atleti, appassionati e famiglie di ogni età, che vogliono vivere una giornata all’insegna dello sport, del divertimento e della condivisione per le vie della città. Per registrarsi basta collegarsi al sito www.stramilano.it.

stramilano 2023

Stramilano 2024, aperte ufficialmente le iscrizioni alla corsa podistica milanese

Come ogni anno, saranno tre i percorsi della manifestazione, le non competitive Stramilano 10 Km e Stramilanina 5 Km, destinati a famiglie e bambini, e la gara internazionale di corsa su strada, Stramilano Half Marathon, riservata ai tesserati per società affiliate alla FIDAL, alla World Athletics o per Enti di Promozione Sportiva convenzionati FIDAL possessori di RUNCARD EPS.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

stramilano 2022
stramilano

Prepararsi alla Stramilano in giro per la città

Stramilano propone inoltre degli allenamenti gratuiti presso il Parco delle Cave di Milano, curati dallo Staff Tecnico dello Stramilano Running Club: un programma di preparazione alla corsa per arrivare pronti alla manifestazione. Per partecipare agli allenamenti basta presentare la tessera da atleta o un certificato medico in corso di validità.

pittarosso pink parade

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...