7.6 C
Milano
28. 03. 2024 09:41

Ufficiale, ecco quando inizia Milan Games Week & Cartoomics 2022

La città torna ad essere il centro del mondo dei videogiochi e dei fumetti, tutte le novità di quest'anno

Più letti

Dopo l’edizione 2021, sono state ufficialmente annunciate le date della Milan Games Week & Cartoomics 2022. L’evento, che racchiude nei padiglioni della Fiera di Rho, alle porte di Milano, il meglio del mondo dei videogiochi e dei fumetti, si terrà dal 25 al 27 novembre 2022 all’interno di ben quattro padiglioni.

Milan Games Week & Cartoomics 2022, le date e il programma completo

In un comunicato ufficiale si spiega come i padiglioni di questa edizione saranno divisi in macro-tematiche. Gli appassionati di gaming competitivo sono invitati ad esplorare il padiglione Esportshow, ma si terranno eventi speciali dedicati alla curiosità e l’intrattenimento generale, tramite “Il Pub dell’Amico”. Il padiglione Studios, invece, sarà principalmente dedicato alla sezione di molteplici franchise, come Marvel, Assassin’s Creed e Star Wars.

Milan Games Week & Cartoomics 2022
Milan Games Week & Cartoomics 2022

I fumetti, tutte le novità 

Non mancherà lo spazio per i fumetti, i giochi e il cosplay con due padiglioni dedicati. In particolare, “Electric Town” sarà il punto di riferimento per gli amanti di comics, manga e giochi da tavolo. Come di consueto, presenti i grandi nomi dell’editoria: Sergio Bonelli, JPop, Edizioni BD, Star Comics, MangaYo, Saldapress, Astorina con la mostra dedicata a Diabolik, Tunuè, il Castoro, Poliniani Editore, Shockdom, Funko, Disneyland Paris e molti altri, che presenteranno le novità più esclusive al pubblico di Milan Games Week & Cartoomics 2022.

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A