14.2 C
Milano
26. 04. 2024 14:57

Coronavirus, da lunedì sette hub per medici e pediatri

Più letti

Potranno essere ritirate, a partire da lunedì 23 marzo, cinquemila mascherine KN95 FFP2 equivalent donate al Comune di Milano, che ha deciso di metterle a disposizione di tutti i Medici di Medicina Generale e dei Pediatri di Libera Scelta operanti sul territorio della città.

Quando. Lunedì 23 e martedì 24 marzo, tra le ore 11.00 e le 17.00, ciascuno di loro potrà ritirare cinque mascherine e un flacone da 3 litri di sanitizzante (alcool denaturato cosmetico 70,5°), donato da Branca, presso i sette hub temporanei che il Comune di Milano ha allestito, insieme alle associazioni del Terzo settore, per fronteggiare l’emergenza. Le informazioni per i Medici di Medicina Generale e per i Pediatri di Libera Scelta operanti sul territorio della città di Milano e le istruzioni per poter procedere al ritiro sono sul sito dell’Ordine dei Medici di Milano all’indirizzo omceomi.it.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...