7.9 C
Milano
15. 04. 2021 06:52

Positivo al Covid aveva organizzato barbecue di Pasquetta: ora rischia l’epidemia colposa

Più letti

Bollettino regionale Covid: tasso di positività al 4,2%, intensive -6, ricoveri -138, decessi +85

I positivi al Covid-19 riscontrati nelle ultime 24 ore in Lombardia sono 2.153 con la percentuale tra tamponi eseguiti...

L’industria musicale: «Via libera al calcio? Una farsa»

«Se è possibile accedere in uno stadio con 16mila persone per il calcio deve essere possibile anche per un...

Il giorno del vaccino: cronaca di un’esperienza diretta

Non solo code chilometriche di anziani ammassati in fila, magari sotto la pioggia, per ricevere il vaccino contro il...

Un 25enne di Seregno positivo al Covid è stato denunciato dai carabinieri per aver organizzato una festa nel giardino di casa per Pasquetta. I militari sono intervenuti su segnalazione di alcuni residenti della zona, che si sono lamentati dell’eccessivo rumore dal party.

Barbecue. I giovani si erano organizzati con musica a tutto volume, barbecue e birra. I carabinieri hanno identificato nove persone di 20 e di 25 anni, provenienti da altri comuni della Brianza, multati per la violazione della norma anti-contagio. Altri otto, rimasti nascosti durante i controlli in alcune stanze dell’abitazione, sono stati identificati e multati alcune ore dopo.

Denuncia. Il proprietario di casa, risultato positivo al coronavirus alcuni giorni fa e che era sottoposto alla sorveglianza attiva, rischia un’accusa per epidemia colposa.

In breve

Maran: «Prorogare gratuità dell’occupazione del suolo pubblico per tutto il 2021»

«Ribadisco che è fondamentale che il Governo proroghi la gratuità dell'occupazione suolo pubblico per tutto il 2021 con i...